Maggi Arredamenti | Chi siamo
15317
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15317,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Chi siamo

Da uno schizzo alla realizzazione di un progetto emozionale: la tua casa!

La nostra è una lunga storia che inizia nel 1780. Una passione per il legno e per il mobile, tramandata di padre in figlio, di generazione in generazione,

 

Ma è negli anni settanta,  grazie all’iniziativa creativa di Diego Maggi, designer, artista e maestro del legno, che nasce la Maggi Arredamenti S.n.c., oggi conosciuta e rinomata sia in Italia che all’estero perché sinonimo di qualità e professionalità unite ad un prezioso capitale umano.

Lo showroom nei suoi 2.000 metri quadri, appena rinnovato, è gestito oggi dall’ottava generazione della famiglia Maggi. Un ambiente carico di atmosfera, dove nulla è lasciato al caso,  dove l’attenzione per il dettaglio ci rappresenta con eleganza.

 

Vi aspettiamo per vedere, toccare e provare prodotti di qualità, frutto di scelte mirate, di continue ricerche che ci permettono di essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze.

 

Articoli certificati 100% Made in Italy e garantiti.
Il nostro team ti accoglierà con la massima professionalità.
Saremo lieti di studiare con voi e per voi un progetto di design personalizzato per la vostra casa e attento alle vostre esigenze.

35 anni
di attività
1.500 mq.
di esposizione
60
marchi